Gallery
Una breve storia
















































CHEVROLET Bel air 1957
La Chevrolet Bel Air arrivò all’inizio di una nuova era di successi per General Motor. Fu un modello di stile rivoluzionario per l’epoca che metteva insieme prestazioni potenti con uno stile moderno ed elegante, venne progressivamente cambiata e migliorata, con la seconda generazione uscita tra il 1955 e il 1957 (quella nella nostra flotta) la Chevrolet Bel Air ottenne il suo più grande successo.
Disegnata da Carl Renner, includeva dettagli di lusso senza perdere la sua anima popolare che ne faceva comunque un’auto sportiva ma accessibile. Rispetto ai modelli anteriori, la carrozzeria si allungava e si abbassava, veniva confermato e potenziato il motore V8, i dettagli metallici della carrozzeria diventano cromati. Continuarono a lavorare sulla linea e, ad intervalli sempre più lunghi, arrivarono sul mercato nuove generazioni di Chevrolet Bel Air.
Chevrolet Bel Air
Curiosità
Nel 1954 fu proprio una Chevrolet Bel Air la 50 milionesima automobile ad uscire dalla linea di produzione delle fabbriche General Motor. Vista l’occasione, e l’importante traguardo raggiunto, l’auto era di color oro. Pochi anni fa, il cantante Bruce Springsteen decise mettere all’asta la sua Chevrolet Bel Air del 1957. Un anonimo compratore è arrivato a pagare oltre 468.000 dollari per assicurarsene la proprietà. Al Salone dell’auto di Detroit del 2002 venne presentato un prototipo basato sulla Chevrolet Bel Air seconda generazione del 1955/1957. Il veicolo non entrò però in produzione. La Chevrolet Bel Air appare oggi in diversi videogiochi, come ad esempio il famosissimo Grand Theft Auto.
Questo veicolo, condiviso con conducente, farà sì che possiate vivere con estrema eleganza e raffinatezza le tappe più importanti del Vostro giorno speciale
Non c'è dubbio che la scelta di questa vettura stupirà piacevolmente i vostri invitati e che la vostra entrata sarà a dir poco trionfale.